BRINDISI – Il derby di Grottaglie slitta di un’ora

STADIO GROTTAGLIE TIFOSI

Come il match di Nardò tra i granata e il Real Metapontino, slitta di un’ora anche l’orario d’inizio del derby tra Grottaglie e Brindisi, valevole per la prima giornata del girone H di Serie D, in programma domenica prossima 1° settembre.

La gara, programmata alle ore 16, verrà posticipata alle ore 17 dopo che le due squadre hanno raggiunto un accordo in tal senso. La società tarantina, inoltre, ha reso noti i prezzi dei biglietti messi disposizione per la tifoseria biancazzurra: 10 euro per gli uomini, mentre le donne e i ragazzi fino a 14 anni entrano gratis. Non è prevista alcuna prevendita. Il botteghino dello stadio D’Amuri aprirà alle 15.30.

Intanto, il maltempo che si è abbattuto in queste ore sul Salento e su Brindisi ha costretto al rinvio della presentazione ufficiale della squadra (programmata per ieri pomeriggio), a data da destinarsi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati