BRINDISI – Dubbio Guadalupi. Restano Zaminga, Caravaglio e Greco

Mirko Guadalupi, centrocampista del Brindisi, aspetta solo una mossa da parte della società: “Non mi hanno ancora contattato, per ora nessuna segnale. Ho parlato con mister Francioso, ma non abbiamo ancora toccato l’argomento Brindisi. Mi sto godendo le vacanze con famiglia e amici. Tra qualche giorno, quando il panorama Lega Pro sarà più chiaro, sarà anche meglio delineato il mio futuro”.

E se chiamassero? “Non ho contatti con la società da quando si è chiuso il campionato. Se mi contattassero, prenderei in considerazione la loro offerta. In questo momento di crisi del calcio, un calciatore deve trovare un club serio in grado di rispettare sino in fondo i contratti con i suoi tesserati”.

Sul fronte mercato, si allontana il numero uno Antonio Rosti che potrebbe essere sostituito da un portiere under. Potrebbero restare Claudio Zaminga, Davide Caravaglio e Nicolò Greco.

Su quello socio-economico, mercoledì potrebbe esserci un incontro tra alcune aziende del luogo e la dirigenza brindisina. Secondo quanto filtra, è probabile che in società possano entrare delle multinazionali presenti nella provincia. Ciò rinforzerebbe il budget societario.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati