BRINDISI – Domani triangolare con Ostuni e Carovigno

Domani 30 dicembre, con inizio alle ore 15.00 presso lo stadio comunale di Ostuni, il Città di Brindisi prenderà parte alla prima edizione “Memorial Franco Anglani”, un triangolare amichevole organizzato dalla Asd Nuova Ostuni Calcio con la squadra locale e il Carovigno Calcio.

L’iniziativa, che ricorda una storica figura del calcio ostunese scomparsa due anni fa, prima giocatore e poi dal 1945 segretario del sodalizio gialloblu ininterrottamente per oltre quarant’anni, permetterà al tecnico dei biancoazzurri Enzo Maiuri di testare la condizione del gruppo e di provare i giocatori giunti a Brindisi con il mercato di dicembre. Il prezzo del biglietto d’ingresso è fissato in 10 euro e l’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati