BRINDISI – Con la Fortis Trani la giornata “orgoglio brindisino”

La SSD Calcio Città di Brindisi comunica che, in vista dell’importante gara interna di domenica prossima al “F.Fanuzzi” contro la Fortis Trani, la società ha inteso indire una giornata “orgoglio brindisino”, ed ha esteso inviti a tutte le scuole calcio cittadine, affinchè con tutti i propri ragazzi e dirigenti possano con il loro entusiasmo e colore riempire ancora di più gli spalti dello stadio.

Altro invito è stato formulato a tutte le società sportive brindisine, sempre per accomunare tutti i praticanti sportivi sotto un’unica bandiera; quella biancoazzurra. E sempre per domenica la società renderà gli ingressi omaggio per gli under 14 e per le donne in tutti i settori dello stadio, mentre i prezzi di curva e gradinata saranno di 5 Euro, quelli di Tribuna di Euro 10 al botteghino.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati