VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, Zavettieri ha un nuovo bomber: è un ex Monopoli e Catanzaro

Il 27enne Manuel Sarao è il nuovo centravanti della truppa Zavettieri. L'attaccante, ex di Monopoli e Catanzaro tra le altre, è stato strappato ad una nutrita concorrenza

sarao

Foto: M. Sarao

La Virtus Francavilla ha un nuovo centravanti, riuscita a strapparlo ad una concorrenza nutrititissima. Manuel Sarao vestirà, per la prossima stagione, i colori biancazzurri, andando a completare un reparto avanzato che può contare sulle presenze di Partipilo, Anastasi e Viola, oltre ai giovani Salatino e Arfaoui. Un bel parterre per mister Zavettieri. L’ufficialità dell’ingaggio dell’attaccante milanese è giunta pochi minuti fa attraverso una nota stampa del sodalizio di Antonio Magrì.

“La Virtus Francavilla Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Sarao – si legge nel comunicato – . Il bomber milanese classe 1989, che si è legato alla società biancazzurra con un contratto biennale, vanta trascorsi importanti e prestigiosi. Cresciuto calcisticamente in Lombardia, indossa inizialmente le maglie di Naviglio Trezzano, Gallaratese, Seregno Calcio, Gozzano e Lecco in Serie D. Nella stagione 2013/2014 inizia il suo percorso tra i professionisti in C prima con la divisa del Savona e successivamente con quelle di Giana Erminio, Lumezzane e Catanzaro. Nello scorso campionato ha militato nel Monopoli con cui ha collezionato 32 presenze e 9 reti. Il giocatore sarà a disposizione di mister Zavettieri per il ritiro precampionato a San Giovanni Rotondo”.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati

  • generica-live-serie-c-dilettanti SERIE C – Antipasto di prima giornata nel girone C: i risultati

    Anticipo di prima giornata ieri pomeriggio per il girone C di Serie C. Questi i risultati: Catanzaro-Potenza 1-0, Bisceglie-Vibonese 1-1, Paganese-Rende 1-4, Casertana-Cavese 3-1, Siracusa-Juve Stabia 0-3. Domani sera (ore 20.30) si completerà il programma con le seguenti partite: Matera-Rieti, Trapani-Reggina, Viterbese-Sicula Leonzio. Rinviata Monopoli-Catania in attesa della pronuncia del Tar del Lazio che dovrebbe…

  • generica-live-serie-c-dilettanti SERIE C – Varati i calendari, ecco le 38 giornate del girone C 2018/19

    Dopo la pronuncia del Collegio di Garanzia del Coni di ieri sui ripescaggi in Serie B (mancati, per ora), la Lega di Serie C ha varato i calendari della stagione 2018/19. Si parte tra una settimana, il 19 settembre. Chiusura di campionato il 5 maggio. Diversi i turni infrasettimanali, così come quelli che si giocheranno…

  • virtus francavilla calcio logo VIRTUS FRANCAVILLA – La numerazione ufficiale per la stagione 2018/19

    Questa la numerazione ufficiale della Virtus Francavilla in vista del prossimo campionato di Serie C 2018/19: 1. Alessandro Turrin 2. Michele Labate 5. Stefano Cason 6. Gianmarco Monaco 7. Richard Lugo Martinez 8. Manuel Sarao 9. Valerio Anastasi 10. Anthony Partipilo 11. Yassin Arfaoui 12. Francesco De Luca 13. Stefano Pino 14. Andrea Pastore 15….

  • virtus francavilla calcio logo VIRTUS FRANCAVILLA – Ceduto Salatino al Taranto. Arriva Mengoni

    Operazioni di mercato per la Virtus Francavilla Calcio che comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il calciatore Cosimo Salatino al Taranto Football 1927. L’attaccante di Lizzano, classe 1999, nella scorsa stagione è stato in prestito all’Fbc Gravina in Serie D con cui ha collezionato 24 presenze e cinque reti in campionato. “La società –…

  • colonna-davide-virtus-francavilla VIRTUS FRANCAVILLA – In uscita i giovani Colonna, Di Cosmo e Diagnè

    Tre movimenti in uscita per la Virtus Francavilla che comunica di aver perfezionato le cessioni, a titolo temporaneo, dei calciatori Davide Colonna, Alessio Di Cosmo e Abdoulaye Diagne Diacula, rispettivamente al Forlì, al Bitonto e al Casarano. Colonna, portiere sanmarinese classe 2000, è stato più volte convocato nella nazionale under 19 della Repubblica del Titano,…