VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, Zavettieri ha un nuovo bomber: è un ex Monopoli e Catanzaro

Il 27enne Manuel Sarao è il nuovo centravanti della truppa Zavettieri. L'attaccante, ex di Monopoli e Catanzaro tra le altre, è stato strappato ad una nutrita concorrenza

sarao

Foto: M. Sarao

La Virtus Francavilla ha un nuovo centravanti, riuscita a strapparlo ad una concorrenza nutrititissima. Manuel Sarao vestirà, per la prossima stagione, i colori biancazzurri, andando a completare un reparto avanzato che può contare sulle presenze di Partipilo, Anastasi e Viola, oltre ai giovani Salatino e Arfaoui. Un bel parterre per mister Zavettieri. L’ufficialità dell’ingaggio dell’attaccante milanese è giunta pochi minuti fa attraverso una nota stampa del sodalizio di Antonio Magrì.

“La Virtus Francavilla Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Sarao – si legge nel comunicato – . Il bomber milanese classe 1989, che si è legato alla società biancazzurra con un contratto biennale, vanta trascorsi importanti e prestigiosi. Cresciuto calcisticamente in Lombardia, indossa inizialmente le maglie di Naviglio Trezzano, Gallaratese, Seregno Calcio, Gozzano e Lecco in Serie D. Nella stagione 2013/2014 inizia il suo percorso tra i professionisti in C prima con la divisa del Savona e successivamente con quelle di Giana Erminio, Lumezzane e Catanzaro. Nello scorso campionato ha militato nel Monopoli con cui ha collezionato 32 presenze e 9 reti. Il giocatore sarà a disposizione di mister Zavettieri per il ritiro precampionato a San Giovanni Rotondo”.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati