VIRTUS FRANCAVILLA – Con la Sicula Leonzio, niente tifosi biancazzurri. Le probabili formazioni

virtus-francavilla-di-campi

Foto: ©G. Di Campi

Ricompattarsi e riprendere a camminare nel solco positivo tracciato nel girone d’andata. È stata una settimana non facile per la Virtus Francavilla: la sconfitta interna contro la Casertana è stata la punta dell’iceberg di un periodo in cui i risultati non sono stati soddisfacenti, sebbene le prestazioni non siano state tutte negative. Al “Massimino” di Catania, contro la Sicula Leonzio, inoltre, la formazione di D’Agostino non potrà contare sul sostegno dei propri tifosi, in quanto il settore ospiti rimarrà chiuso per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

Il tecnico palermitano, dopo lo sperimentale 4-3-3 varato al “Fanuzzi” nell’ultimo match, potrebbe tornare al più collaudato 3-5-2. In difesa, De Toma più di Sbampato per sostituire Maccarrone. In mezzo al campo si dovrebbe rivedere dall’inizio Lugo Martinez; per il reparto offensivo si va verso una coppia formata da Partipilo e Anastasi. Queste le probabili formazioni.

SICULA LEONZIO: Narciso; Aquilanti, Gianola, Camilleri, Squillace; D’Angelo, Petermann, Esposito; Arcidiacono, Lescano, Bollino. Allenatore: Diana

VIRTUS FRANCAVILLA: Saloni; Prestia, De Toma, Agostinone; Albertini, Lugo Martinez, Folorunsho, Sicurella, Di Nicola; Partipilo, Anastasi. Allenatore: D’Agostino

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati