VIRTUS FRANCAVILLA – Fatale la sconfitta con la Vibonese, Zavettieri esonerato. Arriva Trocini

Dopo il 5-0 subito in Calabria, sabato scorso, contro la Vibonese, la società del presidente Magrì ha deciso di sollevare dall'incarico di allenatore della prima squadra Nunzio Zavettieri

nunzio-zavettieri

Foto: N. Zavettieri

Sconfitta fatale per Nunzio Zavettieri quella di sabato scorso contro la Vibonese. La Virtus Francavilla, con una nota diffusa nelle prime ore della mattinata, ha deciso di esonerare il tecnico della prima squadra. “La società – si legge nella comunicazione inviata agli organi di stampa – intende ringraziare il tecnico per l’impegno profuso e per la professionalità dimostrata alla guida della squadra biancazzurra, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.

Zavattieri lascia la Virtus Francavilla dopo aver racimolato nove punti in campionato, frutto di tre vittorie (Rieti, Matera e Reggina) e cinque sconfitte in otto gare. Il nuovo allenatore è l’ex Rende Bruno Trocini.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati