VIRTUS FRANCAVILLA – Arrivo di peso in difesa, firma l’ex Cosenza Tiritiello

Toscano, nativo di Portoferraio (Livorno), classe 1995, Tiritiello è un difensore centrale, con possibilità anche di ricoprire il ruolo di terzino destro. Alto 188 cm, destro di piede naturale, è cresciuto nel settore giovanile del Livorno

tiritiello-andrea-virtus-francavilla

Foto: A. Tiritiello

Andrea Tiritiello è un nuovo calciatore della Virtus Francavilla. Il club del presidente Antonio Magrì ne ha dato notizia ufficiale con un comunicato stampa diffuso pochi minuti fa.

Tiritiello è stato acquisito in prestito dal Cosenza Calcio, dove ha militato nella prima parte di stagione collezionando solo due presenze e tanta panchina, oltre a due gettoni in Coppa Italia.

Toscano, nativo di Portoferraio (Livorno), classe 1995, Tiritiello è un difensore centrale, con possibilità anche di ricoprire il ruolo di terzino destro. Alto 188 cm, destro di piede naturale, è cresciuto nel settore giovanile del Livorno prima di fare esperienza nel Poggibonsi, nel Gavorrano, nel Tuttocuoio e nella Fidelis Andria. In estate il suo passaggio al Cosenza di Braglia che, però, l’ha utilizzato col contagocce.

Il calciatore è già a disposizione del nuovo mister presso l’impianto di Ceglie Messapica e potrà esordire già nella prima partita del nuovo anno che vedrà la Virtus Francavilla opposta alla Cavese sul terreno del “Fanuzzi” di Brindisi, domenica 20 alle 16.30.

Tropical Store

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati