SECONDA CATEGORIA – Il programma delle finali per l’assegnazione del titolo regionale

Si sfideranno Brilla Campi e Poggiardo. Rinunciano Herdonia e Trinitapoli

Domenica 17 e domenica 24 aprile si deciderà la squadra campione del torneo di Seconda Categoria. Preso atto della rinuncia dell’Herdonia (vincitrice del girone A) e del Victrix Trinitapoli (girone B), la Lega ha stabilito il calendario della doppia finale tra le altre due compagini che hanno chiuso il rispettivo girone al primo posto, ossia il Brilla Campi nel girone C e il Poggiardo nel girone D.

La gara d’andata si disputerà al “Mazzotta” di Campi alle ore 16 di domenica 17. Il ritorno, al “De Santis” di Poggiardo, è in programma per domenica 24 alle 16.30.

Valgono le regole Uefa: in caso di parità prevale la squadra che segna più gol in trasferta. In caso di ulteriore parità, via a supplementari e rigori.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati