2ª CATEGORIA – Gir. C-D, Jurdinianum la combina grossa. Play-off, play-out e campionato: ecco tutte le decisioni del Giudice sportivo

giudice-sportivo

Lo Jurdinianum, nel turno scorso di campionato, ha commesso una irregolarità nella quota di juniores in campo: il Giudice sportivo ha accolto perciò il reclamo del Capo di Leuca decretando a suo favore, la vittoria a tavolino. La partita di riferimento è Jurdinianum-Capo di Leuca di domenica scorsa (2ª cat. gir. D), finita 1-1 sul campo.

Queste le squalifiche relative ai playoff e playout (girone C) e alla 28ª giornata di campionato di Seconda Categoria (girone D).

PLAYOFF – Due giornate a Lo Re e Tubercolo (Paolo VI) e Laterza (San Marzano).

PLAYOUT – Una giornata per De Simone (Andrisani).

CAMPIONATO – Due giornate a Fasini (Cavallino), De Luca (Jurdinianum) e De Cesario (Matino); una giornata a Morciano (Capo di Leuca), Geusa, Manco e Strafella (Cutro), Sicuro (Don Bosco), Vedruccio (Jurdinianum).

ALLENATORI – Squalificato sino al 24 maggio Andrea Romano (Jurdinianum).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati