UGGIANO – Gli Alessandrì raddoppiano, arriva in gialloblù anche il fratello centravanti

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Uggiano, un fattore di famiglia. Dopo l’arrivo del centrocampista Alessandro Alessandrì, sbarca alla corte di mister Portaluri il fratello centravanti, Emanuele. Un ulteriore balzo in avanti per la matricola del prossimo campionato di Promozione, che si è assicurata un centravanti dal curriculum importante e di grande esperienza. I due Alessandrì si ritrovano dopo l’esperienza delle ultime due stagioni con la Nuorese, in Sardegna, in Eccellenza ed in Serie D.

“Sono contento di aver trovato l’accordo – dichiara l’attaccante sbarcato ad Uggiano – , questa è innanzitutto una grande famiglia. Mi fa piacere giocare con mio fratello, è per noi una novità sui campi della Puglia”, conclude Emanuele Alessandrì.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento