UGGIANO – Garrapa: “Massafra avversario di tutto rispetto. Pronti a ripartire col Mesagne”

In terra tarantina, Camara ha portato in vantaggio il Massafra; pari giallorosso ad opera di Garrapa

garrapa-gioacchino

Foto: G. Garrapa

L’Uggiano rimedia solo un punto in casa del fanalino di coda Massafra, termina 1-1. “La compagine di casa – analizza il centrocampista Gioacchino Garrapa, autore del gol del pareggio – si è dimostrata avversario di tutto rispetto, organizzata e vogliosa di risalire la china, rinforzata nell’ultima settimana da più di qualche innesto. Sotto di una rete, siamo stati bravi a riorganizzarci e a mettere sotto una squadra immolata a conservare il vantaggio. Col passare dei minuti abbiamo alzato il livello di intensità e creato numerosi pericoli al Massafra”.

“Nella parte finale di match – prosegue Garrapa – abbiamo continuato a spingere, ma non siamo stati bravi a concretizzare quanto prodotto con Brindisi e Colagiorgio. Siamo pronti a ripartire, già domenica cercheremo il bottino pieno nella gara interna con il Mesagne“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati