UGGIANO-ATLETICO RACALE – Pari sulla sirena, è ancora nulla di fatto i team di Colagiorgio e Corallo

Uno a uno tra Uggiano e Atletico Racale. Apre le marcature Brindisi, su calcio di punizione di Alessandrì. Pari, in pieno recupero, di Suppressa

uggiano tifosi

Foto: tifosi dell'Uggiano

Come giovedì scorso, quando la contesa finì 2-2, si chiude in parità, stavolta per 1-1, anche il derby di campionato tra Uggiano e Atletico Racale con gli ospiti che strappano il pari proprio sulla sirena.

I gialloblù di Colagiorgio passano in vantaggio con una rete di Brindisi in chiusura di prima frazione su calcio di punizione di Alessandrì. Gli ospiti erano andati vicini al gol con Ruberto, su cui De Iaco era stato bravo ad opporsi. Ancora Ruberto si era messo in luce verso la mezzora con una bella conclusione. Nella ripresa il Racale avanza il baricentro va vicino al pari, colpendo tre pali nel giro di pochissimi istanti, Poi è Suppressa, in pieno recupero, a suggellare il pari con un tiro dalla media distanza.


IL TABELLINO

UGGIANO-ATLETICO RACALE 1-1
RETI: 40′ Brindisi (U), 90+3′ Suppressa (AR)

UGGIANO: De Iaco, Permeti, Merico, Manisi, Magnolo, Salentino, Casciaro (75′ Rizzo), Brindisi, Alessandrì (71′ Longo), Pulimeno (63′ Colagiorgio). All. Colagiorgio.

ATLETICO RACALE: Corallo, Filoni, Verardo (62′ De Florio), Cistantini (58′ Suppressa), De Icco, Garofalo, Botrugno (63′ Rizzello), Ciurlia (58′ Tartaglione), D’Amore (58′ Aloisi), Castrì, Ruberto. All. Corallo.

ARBITRO: Notaro di Lecce

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati