UGENTO – Gioia Esposito: “Un blitz che dà ossigeno a classifica e morale”

Il portiere, giunto alla corte di Oliva dal Galatina nel mercato invernale: "I tre punti arrivati al triplice fischio finale sono stati il giusto premio al nostro impegno"

esposito-adriano-galatina-m.coribello

Foto: A. Esposito - ©M. Coribello

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Ha colto un successo pesantissimo l’Ugento di Mimmo Oliva, sbancando il comunale di Lizzano per 2-1, grazie alle reti, una per tempo, di Luperto e Colella. Tre punti che forniscono una grande spinta alla squadra del presidente De Nuzzo, come sottolinea l’estremo difensore giallorosso Adriano Esposito: “Un blitz che dà ossigeno alla classifica ed al morale a tutto lo spogliatoio. Ora bisogna continuare”.

Analizzando lo sviluppo dell’incontro, il portiere ex Galatina sottolinea la prova di spessore della squadra: “Al di là del gol non siamo mai andati in difficoltà, rimanendo corti e coperti. I tre punti arrivati al triplice fischio finale – conclude Espositosono stati il giusto premio al nostro impegno”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati