TRICASE-SALENTO FOOTBALL – Gli ospiti si mangiano le mani, rimonta rossoblù tutto cuore

La formazione di Angelo De Benedictis conduceva per 2-0 ad un quarto d'ora dal termine dell'incontro. Nel finale Striano ed Elia hanno regalato il pari al team di Errico

quarta-luciano

Foto: Quarta, in gol anche al "San Vito"

Derby e spettacolo tra Tricase e Salento Football. Al “San Vito” finisce 2-2, nonostante le nubi minacciose e la pioggia, con gli ospiti che, certamente, si mangiano le mani per l’incredibile rimonta subita. Partenza sprint per la formazione di De Benedictis, che al 4’ si ritrova già in vantaggio grazie alla zuccata di bomber Quarta. A ridosso del 20’ della ripresa si materializza anche il raddoppio leveranese ad opera di Puscio: gara conclusa? Assolutamente no.

Il Tricase non si arrende e trascinato da capitan Striano prima accorcia le distanze con un calcio di punizione realizzato proprio dal fantasista partenopeo, poi, due dal novantesimo, trova il punto del definitivo 2-2 con Elia.


TRICASE-SALENTO FOOTBALL 2-2
Reti: 4’ Quarta (SF), 63’ Puscio (SF), 76’ Striano (T), 88’ Elia

TRICASE: Mojano, Agnello, Cazzato (87’ Musio), Desiderato, Rizzo, Malinconico (69’ Mendolia), Striano, Coulibaly, Causio (89’ De Francesco), Elia, Caputo (58’ Armango). A disposizione: Lisi, Longo, Zocco. Allenatore: Errico.
SALENTO FOOTBALL: Centonze, Montenegro, Perrone, Erario, Coletta (69’ Carati), Papa, Puscio, Frassanito, Quarta (83’ Mastria), Lillo (79’ De Benedictis), Erroi. A disposizione: De Marco, Blasi, Pertoso, Caputo. Allenatore: De Benedictis.
Arbitro: Minerba di Lecce

 

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • corallo-alessandro-atletico-racale ATLETICO RACALE – Alessandro Corallo non è più l’allenatore dei biancazzurri

    Cambio in panchina per l’Atletico Racale. Alessandro Corallo non è più alla guida della compagine biancazzurra. Lo ha comunicato la società del presidente Francesco Cimino con una nota sul proprio profilo Facebook. “Dopo un sereno e costruttivo confronto con mister Alessandro Corallo – si legge – abbiamo deciso consensualmente di interrompere il rapporto di collaborazione….

  • giudice-sportivo PROMOZIONE – Giudice sportivo, batosta per l’Uggiano

    Il Giudice sportivo ha confermato il risultato ottenuto sul campo dall’Atletico Racale nella gara giocata il 7 ottobre scorso in casa contro l’Uggiano (1-0, Promozione girone B), respingendo il reclamo della società ospite. Questo quanto riportato dal Giudice sportivo nel comunicato odierno: “L’Arbitro avrebbe prima convalidato tale gol e poi l’avrebbe annullato per le vivaci…

  • talsano-playout-promozione PROMOZIONE – L’Ugento innesta la quinta, sorpresa Talsano: il punto dopo la 6ª giornata

    L’Ugento infila la quinta. La squadra di Mimmo Oliva s’impone in rimonta sul Novoli e mantiene intatta la leadership della classifica generale del torneo di Promozione pugliese, girone B. Ugento primo anche nel computo delle reti segnate, undici. Rendimento fino a questo momento deficitario per il Novoli, capace di accumulare sette punti di ritardo dalla…

  • giorgetti ph g vitale PROMOZIONE – Giorgetti mette la freccia su Ponzo: la classifica marcatori

    Francesco Giorgetti grande protagonista della sesta giornata del campionato di Promozione. Con una tripletta trascina alla vittoria lo Scorrano sul campo dell’Uggiano e va dritto al primo posto della classifica marcatori, con cinque reti. Terza marcatura nel torneo per Castrì, determinante nel successo dell’Ugento sul Novoli. Primo sigillo per Iunco del Novoli. In totale sono…

  • ugento-18-19 ss palama PROMOZIONE – Ugento, rimonta da leader. Sorpresa Lorenzo Mariano, risalgono Salento Football e Taurisano: i tabellini della 6ª

    In rimonta l’Ugento batte il Novoli e consolida il suo primato nella classifica del girone B di Promozione con tre punti di vantaggio sul Talsano, vittorioso sul campo del Lizzano, quattro sul Lorenzo Mariano Scorrano, che passa in extremis a Uggiano. Successi interni per Ostuni, Salento Football e Taurisano, pari tra Aradeo e Brilla Campi…