TRICASE – Mitri: “Col Copertino vincerà chi sbaglierà di meno. Mercato? Cerchiamo qualcosa…”

mitri

Domenica prossima il Tricase affronterà in trasferta, al “Totò Cezzi” di Novoli, il Copertino per la prima giornata del campionato di Promozione Girone B. Il mister dei rossoblù, Orazio Mitri, vuole iniziare con il piede giusto il torneo: “Domenica scorsa – esordisce l’ex numero dieci – abbiamo ottenuto una preziosa vittoria in coppa a Uggiano, convalidata dal Giudice sportivo per un errore del reclamo dei nostri avversari. Vogliamo vivere alla giornata, senza obbiettivi a lunga durata, pensando solo a vincere ogni domenica. Abbiamo costruito una buona rosa, forse ci manca qualcosa a centrocampo, speriamo di trovare l’uomo giusto in questi ultimi giorni di mercato“.

Il Copertino viene dalla sberla di coppa contro la Salento Football Leverano ma Mitri non si fida: “I rossoverdi sono stati in partita fino al novantesimo, hanno una squadra d’esperienza  e hanno un grande mister, sarà una battaglia e giocare sul campo in terra battuta ci penalizza. Sarà una partita difficile dove vincerà la squadra che sbaglierà di meno, i miei ragazzi sono carichi e vogliono i primi tre punti dell’anno“.

Marco TARSI
Nato a Copertino 39 anni fa , laureato in economia e gestione delle attività turistiche e culturali, giornalista pubblicista dal 2014, redattore di Salento Sport, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Radio system network. Alla passione sportiva unisce quella instancabile di educatore scout nel gruppo Copertino 97!!

Articoli Correlati