TRICASE – Errico: “Ora vinciamo anche a Mesagne”, Lia: “Giorgetti immenso”

Decisiva una doppietta di Giorgetti che sigilla lo 0-2 finale: le reti dell'ex Novoli all'89' e al 94'

errico rocco

Foto: R. Errico

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Tricase è riuscito nell’impresa di espugnare Ostuni nella semifinale dei playoff di Promozione. Raggiante, al termine del match, il tecnico rossoblù Rocco Errico“Chi ci dava per dispersi ha potuto gustarsi una vittoria favolosa, irripetibile, con un’intera squadra che ha cercato, costruito e realizzato il sogno della finale playoff. Ora un ultimo sforzo perché la nostra gioia sia piena: andiamoci a prendere la finale a Mesagne“.

Il direttore generale Giovanni Lia: “Una grande partita, una grande battaglia, una grandissima squadra ed un immenso Giorgetti. E, naturalmente, un grande pubblico amico che ha voluto seguire in massa i propri beniamini sul difficile campo di Ostuni”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati