TRICASE – Errico saluta tutti e se ne va: “Non intendo lavorare gratis”

Il Tricase che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Promozione, con la speranza di un ripescaggio in Eccellenza (la dirigenza rossoblu ha presentato domanda d’iscrizione nella massima serie regionale) non avrà mister Rocco Errico in panchina. Lo sfogo che l’allenatore affida alle colonne del Nuovo Quotidiano di Puglia non lascia margini di ripensamento: “Lascio questa squadra senza alcuna polemica – afferma il tecnico – un solo fatto tengo a precisare: che non intendo lavorare gratis. Ringrazio i miei calciatori, i tifosi tricasini, sempre calorosi, e lo staff tecnico per le mille emozioni vissute insieme. Al mio paese – conclude – auguro tante cose”.

Il presidente Buccoliero, intanto, guarda avanti: “Abbiamo la possibilità di essere ripescati in Eccellenza e, nell’attesa di conoscere il verdetto, cercheremo di allestire la squadra che affronterà la prossima stagione calcistica partendo dalla rosa dello scorso campionato. L’inizio della preparazione sarà fissato per il 4 agosto e sono previsti innesti di buon livello. la guida tecnica sarà affidata ad un tecnico di buon livello”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati