TRICASE – De Benedictis, prime parole da tecnico: “Grazie alla società. Sempre leale con Errico”

Il neo allenatore rossoblù bagnerà il suo esordio domenica prossima in occasione del derby interno con l'Uggiano

de-benedictis-andrea

Foto: A. De Benedictis

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Andrea De Benedictis ha diretto ieri il suo primo allenamento da nuovo allenatore del Tricase“Non posso che ringraziare il presidente Raone – dichiara l’ex difensore e capitano rossoblù – il direttore generale Piscopiello e tutta la società che hanno scelto di riporre la loro fiducia nella mia persona. Ho collaborato lealmente con Errico e con altrettanta lealtà ho risposto alla richiesta del presidente di assumere in prima persona la direzione tecnica della squadra”.

“Ero e rimango un uomo che vive lo spogliatoio – aggiunge De Benedictis – e il lavoro settimanale con la squadra. Saranno il campo, la società e i nostri tifosi a dover testimoniare o meno la bontà del lavoro mio e dei miei collaboratori e della squadra. A cominciare dal difficile derby di domenica prossima contro l’Uggiano“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati