TRICASE – Branà: “Un punto pesante sul cammino della salvezza. Che gol Causio…”

Foto: Giuseppe Branà

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Tricase ottiene un punto sul campo del Lizzano. Il tecnino rossoblu, Giuseppe Branà“Un punto meritatissimo. Quello di Lizzano è un campo difficilissimo, lo sapevamo e ne abbiamo avuto conferma. Un primo tempo con e due squadre a contendersi la posta in palio con grande vigoria. Siamo andati in vantaggio con Gianfranco Causio. Poi abbiamo subito il ritorno dei padroni di casa e l’espulsione, per doppia ammonizione, di Amadu. Ma, pur in dieci, non abbiamo rinunciato a giocare, creando diverse occasioni da gol. potevamo far nostra l’intera posta in palio, ma va bene così. Indubbiamente un punto pesantissimo sul cammino della salvezza“.

Sulla rete di Causio: “Un gran gol senza dubbio. E’ stato bravo il nostro capitano Ruberto a porgergli quella palla filtrante verso l’area piccola avversaria e lui non si è lasciato sfuggire l’occasione per ribadire tutta la sua autorevolezza – conclude Branà – al limite dell’area”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento