TRICASE – Branà: “Quando decidiamo di essere squadra niente e nessuno può fermarci”

Vittoria di spessore del Tricase che, al “San Vito”, supera per 2-0 il Mesagne. Il commento del tecnico rossoblu Giuseppe Branà“Ho sempre affermato che al di là degli errori arbitrali ciò che conta è segnare una rete in più degli avversari. E contro il Mesagne le reti di Pirelli e D’Amico sono state il segnale che attendevamo da tantissimo tempo: con le reti in più degli avversari ecco la vittoria e tre punti in classifica che denotano pienamente la buona salute della nostra squadra nonostante infortuni e squalifiche. Quando si decide di essere squadra niente e nulla può fermarci”.

Nel prossimo turno i rossoblu, che ora occupano l’ottava posizione in classifica al pari col Manduria a quota 34 punti, andranno a rendere visita propria alla compagine tarantina.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento