TRICASE – Branà: “La sfortuna non può sempre accanirsi su di noi”, Esposito: “Felice per il ritorno”

Foto: Giuseppe Branà

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Pari interno del Tricase con la Salento Football Leverano. Per il tecnico Giuseppe Branà, un derby condito da una buona dose di sfortuna: “Rammarico per una vittoria sfumata ma, allo stesso tempo, consapevolezza che siamo una grande squadra ed una formazione al completo che gioca con ritmo e produce una considerevole quantità di palle gol. Ma non mi soffermerei molto sulle occasioni, perse o fallite che siano state. Nel calcio ci sta che possano concatenarsi una serie di negatività. Mi spiace sottolineare, invece, che questa nostra squadra può già sin da domenica prossima a Manduria fare risultato pieno. Non può accadere, cioè, che ogni domenica la cattiva sorte ci remi contro. Siamo positivi”.

Tra i pali del Tricase si è rivisto il portiere, tricasino doc, Adriano Esposito, che ha commentato con entusiasmo una gara che lo ha visto mantenere inviolata la propria porta: “Felice di essere tornato ad indossare la maglia della squadra della mia città”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento