TRICASE – Branà esalta i suoi: “Grande orchestra, con due interpreti eccezionali”

Foto: Giuseppe Branà

Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno |

Soddisfatto per la bella vittoria per 2-0 del suo Tricase in casa del Fly Team Brindisi, mister Giuseppe Branà non nasconde la grande gioia, malgrado i tre punti siano arrivati in casa dell’ultima della classe: “Quando si vince, stiamo sempre bene. Quando sento parlate di partite facili e di gare difficili, proprio perché sono stato un giocatore, mi viene l’orticaria. Lo pensavo quando giocavo e ne sono convintissimo oggi da allenatore”.

“A Brindisi – prosegue il tecnico –, l’orchestra del Tricase ha suonato alla grandissima, in particolare grazie a due interpreti veramente eccezionali: Vittorio Botrugno che ha firmato la prima rete, trasformando un perfetto assist di Francesco Pellegrino, e Alberto D’Amico che ha avuto il guizzo vincente su un angolo battuto da Gioacchino Garrapa”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento