TRICASE – Branà: “Abbiamo lottato e meritavamo di più”, Pellegrino: “Questa maglia è un onore”

Pareggio interno del Tricase con l’Avetrana. Il tecnico rossoblu Giuseppe Branà: “In evidente emergenza tecnica, sento il dovere di ringraziare pubblicamente tutti i miei calciatori che sono scesi in campo: dire che hanno lottato contro un avversario più strutturato tecnicamente è dire poco. I miei ragazzi, nessuno escluso, pur essendo rimasti in dieci per l’espulsione di Di Seclì, hanno imposto bel calcio e trame di gioco di assoluto valore. Meritavamo la vittoria”.

Per Francesco Pellegrino “la maglia del Tricase è per tutti noi un onore indossarla. Contro l’Avetrana, pur rimaneggiati, abbiamo dimostrato che non ci difettano certamente voglia di fare bene e di spenderci totalmente per un progetto Tricase che possa riproiettarci verso traguardi che costruiamo con grande dedizione al lavoro durante la settimana pre-partita”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • Eccellenza Promozione prima categoria generica live LIVE! PROMOZIONE – Puglia girone B: risultati 3ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! PROMOZIONE – Puglia girone B: risultati 3ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  Prossimo turno (29.09.2019 ore 15.30 – giornata n. 4) A. Toma Maglie-Atl.Racale AS Avetrana-Taurisano Atl. Aradeo-Ostuni Carovigno-Brilla Campi Manduria-DC Scorrano Novoli-Uggiano Sava-Salento Football Virtus Matino-Veglie (in collaborazione con calciowebpuglia.it)

  • arbitri-designazione-generica-ss-coribello PROMOZIONE/B – Avversari ostici per le tre capoclassifica: programma e arbitri della 3ª giornata

    Dopo gli impegni infrasettimanali di Coppa Italia, ritorna domani pomeriggio il campionato di Promozione in cui si giocheranno le gare della terza giornata. Gare di certo non facili quelle che attendono sia l’Atletico Racale, che ospita la Salento Football, sia la Virtus Matino, di scena a San Pancrazio Salentino contro il Brilla Campi. Anche per…

  • PROMOZIONE – Andata primo turno Coppa Italia: i risultati

    Al via oggi la Coppa Italia Promozione 2019/20 con l’andata del primo turno. Quaterne di Racale e Avetrana contro Matino e Brilla Campi. Pari senza reti tra Scorrano e Maglie e tra Aradeo e Salento Football. Pareggio con gol tra Novoli e Veglie. Colpi esterni del Taurisano sul campo dell’Uggiano. Le gare di ritorno si giocheranno…

  • coppa-italia-promozione-naglieri-francesco PROMOZIONE – Puglia, il tabellone completo di Coppa Italia 2019/20

    PROMOZIONE – Puglia, il tabellone completo di Coppa Italia 2019/20 SEDICESIMI DI FINALE Andata (19 settembre 2019): Manfredonia-Sporting Apricena, Real Siti-Canosa, Nuova Spinazzola-Don Uva, Borgorosso Molfetta-United Sly, Vigor Bitritto-FC Capurso, Noicattaro-R. Rutiglianese, Norba Conversano-Ostuni, Ginosa-Castellaneta, Carovigno-AEL Grottaglie, Sava-Manduria, AS Avetrana-Brilla Campi, Novoli-Veglie, Atl. Aradeo-Salento Football, DC Scorrano-Toma Maglie, Uggiano-Taurisano, Atl. Racale-Virtus Matino. Ritorno (10 ottobre 2019): Sporting Apricena-Manfredonia,…

  • malerba DILETTANTI – Il Giudice sportivo della seconda giornata di Eccellenza e Promozione/B e di Coppa Italia Eccellenza

    Il Giudice sportivo di Eccellenza pugliese, in merito alle gare di domenica 15 settembre, valide per la seconda giornata, ha squalificato per due giornate Marco Malerba (Deghi) e per una giornata Angelo Maraglino (San Severo), Antonio Caputo (Barletta 1922), Francesco Sollitto (Atl. Vieste) e Mattia Negro (Vigor Trani). Per quanto concerne gli allenatori e lo…