PROMOZIONE – Trappole in vista per Ugento e Deghi? L’Aradeo ufficializza due ingaggi: programma e arbitri della 19ª

Avversari di bassa classifica, ma insidiosi, per Ugento (a Carovigno) e Deghi (in casa contro il Lizzano). La squadra allenata dal riconfermato mister Pablo Cerbino ufficializza gli ingaggi di Stifani e Sicuro. Fanigliulo ritorna al Maglie

Minerba-di-Lecce-Palamà-arbitri-promozione-eccellenza

Foto: ©SalentoSport/D. Palamà

Avversari di bassa classifica per le due leader del girone B di Promozione. Per l’Ugento capolista c’è la trasferta a Carovigno contro un avversario sempre ostico, soprattutto tra le mura amiche. Per la Deghi, invece, c’è il rinnovato e rinforzato Lizzano di mister Palmieri. Il Novoli, terza forza del torneo, è atteso al “Basurto” di Racale, Talsano-Uggiano vale punti preziosi per il posizionamento playoff. Esordio per mister Andrea De Benedictis, neo tecnico del Taurisano, a Scorrano, derby leccesi tra Atletico Tricase e Salento Football e tra Brilla Campi e Toma Maglie (che ufficializza il ritorno di Pierandrea Fanigliulo). Completa il cartellone della diciannovesima giornata Ostuni-Aradeo (che ufficializza gli ingaggi di Edoardo Stifani, proveniente dalle giovanili del Lecce, e di Vincenzo Sicuro ex bandiera del Maglie).

Il programma della diciannovesima giornata con le relative designazioni arbitrali:

dom. 20/01 ore 14.30

Atl. Racale-Novoli: Cristiana Laraspata di Bari (Spagnolo-De Benedictis)

Atl. Tricase-Salento Football: Salvatore Iannella di Taranto (Tomasi-Santoro)

Brilla Campi-A. Toma Maglie: Attilio Viola di Bari (Colella-Moschettini)

Carovigno-Ugento: Matteo Franzoni di Lovere (Grimaldi-Spalierno)

Deghi-Lizzano: Matteo Leopizzi di Lecce (? – Rupe)

LM Scorrano-Taurisano: Rocco Epicoco di Brindisi (Sindaco-Gargiulo)

Ostuni-Atl. Aradeo: Bruno Spina di Barletta (Maffione-De Marzo)

Talsano-Uggiano: Gioacchino Defazio di Barletta (Cascella-Carella)

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati