SF LEVERANO – Quarta: “Non guardiamo la classifica. Angelo De Benedictis? È un grande…”

Il Salento Football Leverano, domenica scorsa, ha liquidato la pratica Real San Giorgio per 2-0, in virtù delle reti di Angelo De Benedictis e Luciano Quarta. Proprio quest’ultimo descrive l’andamento del match: “La vittoria è maturata nella ripresa, dopo un primo tempo nel quale abbiamo studiato gli avversari senza riuscire a spingere bene sull’acceleratore. Nei secondi 45′ la musica è cambiata radicalmente ed abbiamo preso nelle nostre mani le redini della contesa, meritando ampiamente di intascare il bottino pieno. Al momento, però, è inutile guardare la graduatoria, anche se fa piacere respirare l’aria di vertice”.

Sul compagno di reparto Angelo De Benedictis: “È un grande – prosegue Quarta – ha sbloccato il risultato con una deliziosa punizione e poi mi ha messo sui piedi il pallone del raddoppio con un passaggio smarcante. Insomma, segna e dispensa assist. È un piacere giocare con lui. Se le cose stanno andando bene, però, il merito è di tutto il collettivo. Abbiamo iniziato la stagione con il piede giusto e vogliamo continuare di questo passo, raggiungendo quanto prima la permanenza, che costituisce il primo traguardo dell’annata agonistica”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati