SF LEVERANO – Colagiorgio: “Tricase più vivo, noi in emergenza. Col Leporano tre punti obbligatori”

Foto: L. Colagiorgio (@BySam.it)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il pareggio a reti inviolate maturato sul campo del Tricase soddisfa il tecnico della Salento Football Leverano, Luigi Colagiorgio: “La squadra diretta da Giuseppe Branà ha giocato molto bene e se nel calcio esistesse il verdetto ai punti come nel pugilato, avrebbe meritato qualcosa in più di noi. La mia compagine, dal canto suo, ha dovuto stringere i denti e fare a meno di uomini-chiave quali il centrocampista Alessio Frascaro e l’attaccante Angelo De Benedictis, senza dimenticare il difensore Giuseppe Vignola, che in settimana è stato ceduto all’Ostuni, in quanto voleva avvicinarsi a casa. Eravamo in piena emergenza, anche in considerazione del fatto che in questo periodo ho gli uomini contati”.

“Stiamo monitorando il mercato – prosegue Colagiorgio – nel tentativo di operare degli innesti per dare il giusto equilibrio alla nostra compagine e per ampliare la rosa, che ora è striminzita. Sono certo che sarà lotta serrata sino in fondo e per giocarci le nostre chance dobbiamo attrezzarci a dovere”. Ultima battuta dell’allenatore della Salento Football Leverano sul prossimo avversario, il Leporano: “Ci serve il successo. Non abbiamo alternative alla conquista dei tre punti. Per sperare di accedere ai playoff, nelle partite interne dovremo concedere poco o nulla. In caso contrario sarà dura”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento