SALENTO FOOTBALL – Ufficiali due firme eccellenti per il pacchetto arretrato

Emanuele Papa e Giulio Perrone garantiranno solidità ed esperienza al reparto difensivo del team allenato da Angelo De Benedictis

papa

Foto: E. Papa con il dirigente C. Rizzello

Lavorano con la squadra dall’inizio della preparazione, hanno anche preso parte al test amichevole disputato a Gallipoli domenica scorsa: ora c’è l’ufficialità di una nuova intesa con la Salento Football, Angelo De Benedictis potrà fare affidamento, per la prossima stagione, su due difensori di qualità ed esperienza. Emanuele Papa e Giulio Perrone faranno ancora parte del roster del sodalizio di Andrea Paladini, due elementi importanti per la continuità del progetto tecnico e per le garanzie che possono offrire in campo e nello spogliatoio.

Continua,dunque, a prendere sempre più forma la rosa della compagine leveranese, che si sta muovendo sul mercato con oculatezza ed intuizioni. E nei prossimi giorni potrebbero materializzarsi ulteriori novità.

 

perrone-giulio
Giulio Perrone con Salvatore Damanzo
Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati