RACALE – Quaranta: “Sciupata un’altra occasione”, Stanca: “Battere il San Giorgio è obbligatorio”

quaranta raffaele stanca ilvo 150216 racale

Foto: R. Quaranta e I. Stanca

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Sconfitto per 3-2 ad Uggiano, il Racale rischia di essere risucchiato nei playout. Il tecnico Raffaele Quaranta: “È stata una brutta partita. Avevamo due occasioni, quella di domenica scorsa e quella dell’altro ieri, per ottenere la salvezza evitando i playout e purtroppo le abbiamo mancate. Il campionato, comunque, deve ancora finire, c’è l’ultima partita contro il San Giorgio, dalla quale dovremo trarre il massimo. Alla fine dell’incontro di domenica prossima tireremo le somme. A noi interessa raggiungere la salvezza e per ottenere questo obiettivo ce la giocheremo fino alla fine”.

Il presidente biancazzurro, Ilvo Stanca: “Volevamo salvarci evitando i playout, invece con la partita di oggi ce li siamo guadagnati al 90 per 100. Domenica prossima dobbiamo fare solo una cosa: battere il San Giorgio e evitare i playout. Proprio per questo motivo, quella che sta per iniziare sarà una lunga settimana“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati