R. SAN GIORGIO – Gidiuli: “Il pari ci sta stretto, ora facciamo l’ultimo passo verso la salvezza”

gidiuli san giorgio bysam

Foto: G. Gidiuli - @Bysam.it

Il Real San Giorgio è tornato a casa dalla sfida di Galatone con un solo punto in mano sebbene per larghi tratti della contesa i gialloblù siano stati avanti nel punteggio con l’unico demerito di non riuscire a trovare la via del raddoppio. Un punto, quello maturato grazie all’1-1 in terra leccese, che se da un lato soddisfa Giuseppe Gidiuli, dall’altro lascia un pizzico di amaro in bocca per quanto prodotto dal Real nel corso del match. “Oggi è venuta fuori la compattezza del gruppo – commenta il tecnico –. Siamo stati tatticamente perfetti, tutti si sono aiutati. Sinceramente il pareggio ci sta stretto, potevamo raddoppiare se avessimo sfruttato le occasioni create con quelle belle ripartenze.”

La salvezza, tuttavia, rimane saldamente nelle mani del San Giorgio che contro il Manduria avrà l’obbligo di non fallire: “I risultati dagli altri campi sono stati favorevoli ma questo non ci deve far abbassare la guardia. Dobbiamo fare ancora un passo verso la salvezza, ci mancano tre punti”, conclude Gidiuli.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento