R. SAN GIORGIO – Gidiuli: “Con il Leverano la partita della svolta”

Gara della verità per il Real San Giorgio di mister Gidiuli domenica pomeriggio, presso lo stadio “Rizzo” dove sarà di scena il quotato Leverano. I gialloblu sono chiamati a disputare una gara convincente ma soprattutto vincente per poter dare un senso concreto alle precedenti due uscite che hanno fruttato sei punti.

Giuseppe Gidiuli, a proposito del match contro la formazione di Schito, ha dichiarato: “È una partita importante, è la partita della svolta sia da un punto di vista mentale che da un punto di vista materiale come può esserlo la classifica. Il nostro obiettivo sono i tre punti. Massimo rispetto per gli avversari senza timore del loro blasone, faremo in modo da imporre il nostro gioco. Dovremo dare ritmo alla gara e costringere loro ad adeguarsi a noi. Dobbiamo essere un pò più rapidi nel pensare in modo da essere più fluidi e incisivi nella manovra. Credo che sia questa la giusta ricetta per fare risultato”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento