PROMOZIONE – San Vito e Virtus pronte ad allungare. Occasioni Latiano e Massafra. Le designazioni della quinta giornata

Numerosi scontri incrociati nella quinta giornata di Promozione. Il match di cartello si disputerà a San Vito, nella gara tra i locali e il Fragagnano. Partita che vede favoriti i padroni di casa, ancora imbattuti e con la porta immacolata: zero le reti subiti dalla banda di mister Tripepi. La partita sarà diretta dal giovane Rampino della sezione di Lecce, alla sua terza presenza nella serie cadetta pugliese.

Impegni abbordabili per Casarano e Virtus che se la vedranno con due tarantine: rispettivamente Lizzano e Leporano. A Lizzano arbitrerà Andreano di Foggia, mentre a Francavilla il direttore sarà l'esperto Di Maio della sezione di Molfetta.

In coda Latiano e Delfini cercheranno di dare la svolta al proprio campionato, lottando per la prima vittoria in campionato. Punti pesantissimi in chiave salvezza. Dirige Panettella di Bari. Stesso discorso a Massafra: contro il Martano potrebbe arrivare la vittoria sfumata contro il Maglie. Arbitra Zammillo di Brindisi.

***

LATIAS – DELFINI RB Panettella, di Bari
LEVERCALCIO – CAROVIGNO Vergaro, di Bari
LIZZANO – CASARANO Andreano, di Foggia
MASSAFRA – MARTANO Zammillo, di Brindisi
OSTUNI – L. MARIANO Labianca, di Foggia
OTRANTO – SAN CESARIO M. A. Lillo, di Brindisi (ore 17)
S.VITO – FRAGAGNANO Rampino, di Lecce
MAGLIE – FRANCAVILLA Donatelli, di Taranto
V. FRANCAVILLA – LEPORANO Di Maio, di Molfetta

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati