PROMOZIONE – Occhi puntati su Galatina, San Giorgio e Gallipoli. Crispiano vuole fermare il San Cesario
Decima di ritorno ricca di scontri diretti, soprattutto nelle zone basse della classifica. A Crispiano, il San Cesario cercherà di allungare la sua striscia positiva contro i tarantini, che nelle ultime tre partite hanno accumulato un solo punto. Dirigerà l’incontro il signor Sabatino della sezione di Foggia, che già ha diretto gli jonici in occasione di Crispiano – San Vito (finita 3-0).
Dopo i fatti di Otranto, c’è molta attesa per il signor Rizzello della sezione di Casarano impegnato a San Giorgio nella partita Stella Jonica – San Vito. I tarantini in settimana si sono lamentati dell’atteggiamento arbitrale dell’ultima gara. Il fischietto di Casarano ha già diretto il San Vito, nel pareggio a Manduria.
Occhi puntati anche al "Bianco" di Gallipoli per il derby salentino tra i locali e il Sogliano. Arbitra De Leo di Molfetta, che ha già incontrato i giallorossi in due occasioni: 2010/2011 a Scorrano, terminò 2-2; 2011/2012 con il San Cesario terminò 5-0.
Esordio per Palmisano di Taranto nella gara tra Galatina e Otranto.
BOTRUGNO – FRAGAGNANO Ruggiero di Brindisi
CAROVIGNO: – LEPORANO Labianca di Foggia
CRISPIANO – SAN CESARIO Sabatino di Foggia
GALLIPOLI – SOGLIANO De Leo di Molfetta
MANDURIA – NOVOLI Lillo di Brindisi
MARTANO – MASSAFRA Vogliacco di Bari
MOTTOLA – MARUGGIO Ritossa di Bari
GALATINA – OTRANTO Palmisano di Taranto
S. JONICA – S.VITO Rizzello di Casarano
