PROMOZIONE – Maglie e Carovigno sulle strade di Salento Football e Fragagnano: le designazioni

Quinta giornata di campionato del girone B di Promozione. Salento Football e Fragagnano sono nuovamente appaiate in testa e, la domenica, è propizia ai tarantini che riceveranno il pericolante Carovigno. Per il Salento Football derby insidioso contro il Maglie. Alle loro spalle preme il Mesagne che riceverà l’Alberobello. Baresi capaci di perdere in casa ma di clamorosi exploit sui campi avversari.

Impegni difficili per Leverano e Otranto. I bianconeri si recheranno a Manduria che vuole tornare a vincere in casa. All’Otranto il compito di fermare la corsa del Lizzano che non conosce sconfitta nel 2015. Derby affascinante ad Avetrana dove arriva il Real San Giorgio. Pronostico incerto anche se il fattore campo potrebbe incidere.

Chiudono il programma Fasano-Galatone, Puglia Sport-Tricase e il posticipo tra San Vito e Fly Team Brindisi. Soprattutto Fasano e Tricase sono chiamate alla vittorie per non perdere importanti chance in ottica play-off.

***

AVETRANA – REAL SAN GIORGIO Jacopo Pascariello, di Lecce
FASANO – GALATONE Andrea Salentino, di Taranto
FRAGAGNANO – CAROVIGNO Gabriele Totaro, di Lecce
MANDURIA – LEVERANO Valerio Vogliacco, di Bari
MESAGNE – REAL ALBEROBELLO Gianmarco Conte, di Lecce
OTRANTO – LIZZANO Vincenzo Ruggiero, di Brindisi
PUGLIA SPORT – A. TRICASE Carlo Palumbo, di Bari
S. VITO – FLY TEAM BR Cosimo Schirinzi, di Casarano (h. 17)
SALENTO FOOTBALL – A. TOMA MAGLIE Michele Lopez, di Bari

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati