PROMOZIONE – Latiano, tanti acquisti per mister Miglietta. E in arrivo anche due under dal Brindisi

Continua la campagna acquisti del Latiano dei presidenti Gemma e Masi. Dopo la firma di Eke, centrocampista nigeriano, del difensore Di Monopoli, ecco Federico Commendatore, classe 1983, centrocampista di qualità e quantità, protagonista nella scorsa stagione nel Cellino.

Inoltre il diesse Giannini e il team manager Gennari hanno perfezionato l'intesa con Dipresa, classe 1994, esterno l'ultima stagione a Carovigno, ingaggiato anche il giovanissimo De Zotti, difensore classe '95, strappato alla concorrenza del Praja a Mare.

Questi giocatori sono già a disposizione del tecnico Miglietta vanno ad aggiungersi all'attaccante Iunco, classe '88, e al mediano Stabile. In dirittura d'arrivo il doppio prestito di due under '94 provenienti dal Brindisi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati