Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PROMOZIONE – Derby Maglie-Leverano e Galatone-Tricase. Fragagnano ad Avetrana: gli arbitri

Il girone meridionale di Promozione ha una nuova capolista, la Salento Football, che dovrà difendersi dagli attacchi delle inseguitrici. Tante e agguerrite. Luciano Quarta e compagni dovranno vedersela contro il Mesagne, che viene da quattro vittorie consecutive. Pronostico incerto, leggermente favorevole ai locali, in virtù della vittoria di Fragagnano che ha messo in mostra una squadra cinica, pur non nella sua domenica migliore.

A poco meno di trenta chilometri, in quel di Avetrana, arriva il Fragagnano che saggerà la condizione dei biancorossi, alle prese con la cura Pulpito, neo ds avetranese. Difficile sapere se l’ex Arcadio possa essere della partita, insieme a Galeandro e Piliego: la sfida è sentita e lo spettacolo non mancherà. De Falco dovrà rinunciare a Di Stani ma potrà schierare Bocconi.

Due i derby nel salento: Maglie-Leverano, con i bianconeri che non perdono dalla trasferta di Mesagne (sesta giornata di campionato), collezionando da allora due pareggi e quattro vittorie, e Galatone-Tricase, che si disputerà regolarmente sul terreno di casa, non più a Gallipoli. Altro derby, in terra brindisina, quello tra Fasano e San Vito: due squadre alle prese con il restyling della rosa.

***

A. TOMA MAGLIE – LEVERANO Vincenzo Balestrucci, di Barletta
AVETRANA – FRAGAGNANO Luca Capriuolo, di Bari
CAROVIGNO – MANDURIA Vincenzo Abbinante, di Bari
FASANO – S. VITO Jacopo Pascariello, di Lecce
GALATONE – A. TRICASE Luca Tagliente, di Brindisi
LIZZANO – R. ALBEROBELLO Bruno Spina, di Barletta
OTRANTO – PUGLIA SPORT Carlo Palumbo, di Bari
REAL SAN GIORGIO – FLY TEAM BR Cosimo Schirinzi, di Casarano
SALENTO FOOTBALL – MESAGNE Claudio Giuseppe Allegretta, di Molfetta