OTRANTO – Via vai in casa adriatica. Mister Salvadore attende quattro rinforzi

otranto generica

In casa Otranto c’è chi va e c’è chi viene. Infatti, il club adriatico ha messo a segno due colpi di mercato, ingaggiando il centrocampista Pierpaolo Cezza e l’attaccante Gianni Pedone (ex Casarano). Di contro però, sono quattro i calciatori in uscita: si tratta dei centrocampisti Matteo Serra (passato al Maglie), Francesco Longo (anch’egli vicino alla Toma), Mario Presicce (nelle mire di Scorrano e Marittima) e Michele Martano, accordatosi col Leverano.

Agli arrivi di Cezza e Pedone, si deve aggiungere il rientro nei ranghi di Stefano Morello, dopo la rottura maturata sul finire della stagione passata. Sono obiettivi dell’Otranto, inoltre, il portiere Canio Potenza, ex Gallipoli ora a Maglie, il centrocampista Davide Castrignanò e l’attaccante Fabrizio D’Amico.

Mister Andrea Salvadore commenta così gli ultimi sviluppi: “Con Cezza e Pedone è stato sistemato ogni dettaglio. È attesa a breve la firma di Castrignanò e anche quella di D’Amico, che personalmente considero dei nostri. Per quel che riguarda Potenza attendiamo il nullaosta del Maglie che solo in questo caso avrà il via libera per Longo. Mercoledì giocheremo in amichevole contro il Corigliano d’Otranto”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati