OTRANTO – Conte ripensa a S. Vito: “Peccato pareggiare così”. E si guarda al Novoli
Settimo risultato utile e consecutivo per l’Otranto, in piena zona playoff con 22 punti. Dopo il pareggio per 2-2 in quel di San Vito dei Normanni, gli idruntini sono pronti a ricevere la visita del Novoli, squadra che per molte settimane è stata in testa alla classifica e che deve recuperare ben due gare.
Mattia Conte, difensore centrale dell’undici allenato da mister Andrea Salvadore, ha commentato la sfida di domenica prossima: “Possiamo e vogliamo battagliare per la conquista di un posto nei playoff. Sappiamo che il torneo è estremamente livellato e ci sono diverse compagini in grado di puntare alle posizioni che contano e noi intendiamo essere tra questi team. Le mie favorite sono il Leverano e il Tricase. Noi potremmo stare a ruota insieme al Maglie, al Putignano e la Novoli”.
La gara di domenica ha visto l’Otranto due volte in vantaggio. Naturale qualche rimpianto: “Siamo andati due volte in vantaggio e in entrambi i casi ci siamo fatti raggiungere a causa di nostre distrazioni. Allo scadere dei novanta minuti regolamentari, inoltre, ho colpito in pieno la traversa su punizione. Insomma, siamo stati a un passo dal successo e se lo avessimo conquistato avremmo messo in cassaforte altri due punti pesanti. Il pareggio, comunque, non è da disprezzare, in quanto i nostri rivali hanno già fermato altre big, sia in casa che in trasferta”.