OSTUNI vs SAN CESARIO – Rissa da saloon nel pre-gara. Mazzeo: “Non è calcio”, Greco: “Ricorreremo”

oscar greco

Foto: O. Greco (©bysam)

Due espulsi nel pre-partita, un calciatore in ospedale a farsi curare, l’arbitro che, suo malgrado, fischia il calcio d’inizio con 40 minuti di ritardo. È successo ieri, a Ostuni, nella partita (anzi, nel pre-partita) della sfida con il San Cesario.

Le cronache parlano di spogliatoi infuocati con l’arbitro Lopriore di Foggia che deve intervenire per calmare gli animi, sfoderando due catellini rossi: uno al tecnico degli ospiti Greco, uno all’attaccante Scuglia.

Sul fronte opposto, il calciatore del San Cesario Bolognese è dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell’ospedale di Ostuni, pare, per un colpo ricevuto da un dirigente della compagine brindisina.

“È una cosa che non deve capitare nel mondo del calcio – dice il tecnico dell’Ostuni, mister Mazzeo, nelle parole riportate dal Nuovo Quotidiano di Pugliama l’importante è che poi nel rettangolo di gioco le due squadre abbiamo dato vita ad una partita equilibrata”. Così, invece, mister Greco del San Cesario: “Il nostro tesserato Gabriele Bolognese è stato aggredito dal presidente del sodalizio gialloblu Luca Marzio, costringendolo a curarsi presso l’ospedale di Ostuni. A quel punto – aggiunge – sono intervenuto io per fare calma, insieme a qualche mio calciatore. L’assurdo è che il direttore di gara, non accortosi dell’aggressione precedente, ha voluto sanzionare me e Scuglia, espellendoci. Abbiamo esposto denuncia presso il posto fisso del Pronto Soccorso e lo stesso faremo presso la Lega Nazionale Dilettanti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • carrozza-alessandro-fj-gallipoli FJ GALLIPOLI-BRILLA CAMPI – La Fiamma in versione tennistica, Carrozza e compagni praticamente perfetti

    Termina con un tennistico 6-1 in favore dei padroni di casa, uno dei match di cartello della quarta giornata del campionato di Promozione, con la Fiamma Jonica Gallipoli che al Bianco ospitava il Brilla Campi di mister Patruno. Una prestazione convincente da parte dei giallorossi di casa, un passivo troppo severo per gli ospiti che…

  • Generica Eccellenza Promozione PROMOZIONE/A – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! PROMOZIONE/A – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno    PROSSIMO TURNO (01.11.2020 h 14.30 – giornata n. 5) Don Uva-Bitritto Norba Foggia Incedit-Atl. Acquaviva F. Acquaviva-Virtus Mola FC Capurso-Fesca Bari N. Spinazzola-Sport Lucera R. Rutiglianese-Borgorosso Molfetta Sp. Apricena-Canosa – (in collaborazione con calciowebpuglia.it) LIVE! PROMOZIONE/B – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno

  • generica-dilettanti-live-eccellenza-promozione LIVE! PROMOZIONE/B – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! PROMOZIONE/B – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (01.11.2020 h 14.30 – giornata n. 5) Avetrana-Tricase Brilla Campi-Talsano Melendugno-Polimnia Leverano-Arboris Belli Taurisano-FJ Gallipoli Veglie-SB Ginosa V. Locorotondo-Novoli

  • taurisano-logo-nuovo-giu-19 PROMOZIONE – Tampone positivo tra le file del Taurisano, salta la sfida contro il Locorotondo

    Il Covid-19 continua a correre veloce. Dopo i cinque rinvii che hanno colpito il girone H di Serie D, nelle ultime ore si è registrato un caso anche nel girone B di Promozione. A comunicarlo è stata la società del Taurisano: un tesserato granata che è risultato positivo al tampone. Salta quindi la sfida in…

  • arbitri-ss-coribello PROMOZIONE/B – In posticipo alle 18 il match-clou della 4ª giornata: programma e arbitri

    Il derby tarantino tra Spartan Boys Ginosa e Avetrana, unitamente a quello leccese tra Fiamma Jonica Gallipoli e Brilla Campi, sono i match principali della quarta giornata del girone B di Promozione pugliese. Si parte su tutti i campi alle ore 14.30, tranne su quello di Ginosa, il cui fischio d’inizio è posticipato alle ore…