Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

OSTUNI-MESAGNE – Coccioli firma il blitz ospite, colpo grosso per il team di Marangio

Serviva una vittoria per il Mesagne, dopo la sconfitta nel ritorno di coppa in casa del Brindisi e dopo quella in campionato a Lizzano. Ad Ostuni i gialloblù arrivano falcidiati dalle assenze. Sono indisponibili gli infortunati Denisi, De Benedictis e Martella e gli squalificati Camisa (6 giornate, già 2 scontate), Angelè (3 giornate) e Masi (2 giornate). Nonostante le assenze mister Marangio è stato bravo a reinventare la difesa ed a mettere in campo una squadra che ha lottato con il cuore per 90 minuti, soffrendo certo un po’, ma non mollando mai, portando a casa 3 punti fondamentali che fanno morale e classifica. Il Mesagne infatti sale a quota 6 portandosi al primo posto in classifica, l’Ostuni, invece, resta fermo a 3.

Nel primo tempo, dopo un primo tentativo locale con Masi, arriva subito il vantaggio del Mesagne con Coccioli: calcio di punizione dai 30 metri di Lotito che mette la palla al centro e trova la conclusione dell’esterno che il portiere Quartulli non riesce a trattenere. Nel finale di primo tempo ancora pericoloso l’Ostuni ma Lamarina fa buona guardia. Nella ripresa partono subito forti i padroni di casa che però trovano sulla loro strada un Lamarina impeccabile tra i pali. Al 60′ Mesagne vicino al raddoppio con un contropiede di Mummolo che però, solo contro il portiere, non riesce a centrare la porta. Nel finale l’Ostuni ci prova, ma la difesa ospite è organizzata e riesce a non concedere spazi. Domenica prossima il Mesagne se la vedrà in casa contro il Massafra, mentre l’Ostuni giocherà in casa del Lizzano.

***

OSTUNI-MESAGNE 0-1
Rete: 18’pt Coccioli

OSTUNI: Quartulli,Rateo,Parisi,Burdo,Camassa,Urso,Chiatante,Fonte,Galeandro,Masi,Schiavone. A disp: Pinto,Todisco,Narracci,Colucci,Satalino,Cavallo,Capriglia. All. Ciraci
MESAGNE: Lamarina,Greco,Coccioli,Stabile,Lotito, Nacci Matteo,Del Prete,Allegrini,Crupi,Mummolo,Leuzzi. A disp:Polito,Coppola,Perrone,Motti, Nacci Davide,Cantoro,Minelli. All. Marangio
Arbitro: Palmisano di Taranto
Note – Ammoniti: Rateo, Fonte, Galeandro ,Camassa (O); Allegrini, Lotito, Lamarina, Crupi, Motti, Greco, Nacci Matteo (M)