Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

OSTUNI-COPERTINO – Rizzello illude gli ospiti, i gialloblù non mollano mai e si prendono il pari

Può essere la gara dei rimpianti quella di Ostuni per il Copertino di Oscar Greco. La formazione di Ciraci, dal canto suo, si dimostra mai doma e mette in piedi un’altra rimonta, per il 2-2 con cui si chiude il confronto. Ospiti in vantaggio di due reti al termine della prima frazione, trascinati dalla verve di Pantaleo Rizzello: l’attaccante realizza il primo gol, al 24’, sfruttando un’incertezza di Loscalzo, poi al 40’ trasforma in oro un ficcante contropiede.

Nel secondo tempo in campo c’è un altro Ostuni: al 5’ accorcia le distanze il solito Petruzzella, che indovina l’angolino basso non lasciando scampo a Picciotti. Al 36’ è Colluto a ristabilire l’equilibrio risolvendo una mischia in area di rigore copertinese. I gialloblù provano addirittura a vincere ma gli ospiti tengono e tornano a casa con un punto.


Ostuni (Le), stadio comunale
Domenica 15/10/2017 ore 15.30
Promozione 2017/2018 girone B – 6a giornata

OSTUNI-COPERTINO 2-2
Reti: 24′ e 40′ Rizzello (C), 50′ Petruzzella (O), 81′ Colluto (O)

OSTUNI: Loscalzo, Narracci, Diagnè (46′ Colluto), Pace, Danese, Forbes, Cavallo, Sanna, Petruzzella, Gaeta (75′ Zantolni), Schiavone (46′ Gennari). A disp.: Magazzino, Marasciulo, M. Merico, Regnani. All. Ciraci.
COPERTINO: Picciotti, Pulimeno, Mastria, Perrone, Petrarca, F. Alemanno, Spagnolo, Sacco, Rizzello, G. Montefrancesco, De Giorgi (75′ M. Alemanno). A disp.: Centenzo, Dito, Dunty, Stefanelli, M. Montefrancesco, De Lorenzo. All. Greco.
Arbitro: Vittoria di Taranto.