Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

OSTUNI-CASTELLANETA – Tre squilli gialloblù, secondo posto ad un passo

L’Ostuni stende il Castellaneta, 3-0, ed avvicina il secondo posto complice la caduta casalinga dell’Aradeo nel derby contro la Salento Football. Nel primo tempo i padroni di casa ci provano con Schiavone e Burdo, ma senza troppa convinzione.

È un’altra squadra quella di Marasciulo quando torna in campo dopo l’intervallo: dopo un primo tentativo di Burdo, al 2’ minuto i gialloblù mettono la freccia grazie alla zuccata di Tidiane, al suo primo gol stagionale. Avvio veemente dell’Ostuni che al 9’ chiude, di fatto, il match realizzando il punto del 2-0 con Minenna, la cui girata dall’interno dell’area fulmina senza scampo Bufano. Del Castellaneta non c’è traccia, così Satalino, al 24’, approfitta di un rimpallo intercettando la sfera e firmando il 3-0 che fa volare la compagine del presidente Molentino.


OSTUNI-CASTELLANETA 3-0
Reti: 2’st Tidiane, 9’st Minenna, 24’st Satalino

Ostuni: Quartulli, Parisi, Narracci, Satalino (42’st Merico), Camassa, Urso, Tidiane (31’st Todisco), Burdo, Schiavone, Fonte (23’st Masi), Minenna. All. Marasciulo
Castellaneta: Bufano, Costantino (3’st Recchia), Russo, Panzarea, Lippolis, Cirrottola, Gigante (17’st Petrosino), Antonicelli, Gjonaj, Favale, Passiatore (25’st Mappa). All. Gamarro.
Arbitro: Miccoli di Bari