OSTUNI – L’appello di Pulpito: “Derby col Fasano con gli spalti gremiti”

Marasciulo avrà a disposizione anche l'ultimo arrivato Tidianè

Foto: V. Pulpito (@P. Valente)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Derby col quotato Fasano per l’Ostuni che, per l’occasione, avrà a disposizione anche il nuovo attaccante, Valery Tidianè. “Lo abbiamo finalmente ufficializzato – afferma il direttore sportivo, Vincenzo Pulpito e siamo felici di aver ottenuto questo nulla osta che abbiamo inseguito da diverso tempo. Ora è a disposizione del tecnico per questa partitissima, anche se abbiamo qualche defezione come Masi, che non è in condizione”.

Il diesse si augura di vedere gli spalti gremiti: “Credo che sia l’ultimo appello per la città per rispondere all’evento e ai risultati che la squadra sta ottenendo sul campo. Non ci facciamo spaventare dalle condizioni meteorologiche, l’ambiente caldo di Ostuni farà la sua parte”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati