NOVOLI – Scelto il nuovo allenatore, è una vecchia bandiera rossoblù

Il neo tecnico, Salvatore Epifani, sarà affiancato dal professore Luca Guido per la parte atletica e fisica e dal dottor Remo Guido per la parte medica e fisioterapica

epifani-salvatore-novoli

Foto: S. Epifani

Scelto l’erede della panchina di Gianluca Politi. Il nuovo allenatore del Novoli sarà Salvatore Epifani, ex bandiera rossoblù e novolese doc. Per Epifani si tratta della prima esperienza da allenatore dopo una lunga carriera sui campi dilettantistici regionali come calciatore.

Il neo tecnico sarà affiancato dal professore Luca Guido per la parte atletica e fisica e dal dottor Remo Guido per la parte medica e fisioterapica.

Epifani, capitano – tra le altre – della squadra che fece il doppio salto dalla Prima Categoria all’Eccellenza nelle stagioni 2012-13 e 2013-14, ha già incontrato la squadra e nelle prossime ore organizzerà il programma degli allenamenti in vista della prima partita di campionato del nuovo anno a Tricase.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati