MESAGNE vs FASANO – Il parere di Cimarelli, Salvadore, Calasso, Pellegrino e Schito sulla finale playoff
Mesagne contro Fasano, una sfida che vale una stagione. In palio, in questa finale playoff del girone di Promozione, la possibilità di essere ripescati in Eccellenza. Ecco il parere sul match di cinque tecnici che, durante il torneo, hanno avuto modo di confrontarsi con gialloblù e biancazzurri.
CRISTIAN CIMARELLI – “Ottime squadre entrambe. Si equivalgono anche se mi sembra più organizzato il Fasano. Il Mesagne pèrò può risolvere l’incontro in qualsiasi momento. In squadra schiera alcune individualità di categoria superiore”.
ANDREA SALVADORE – “Il fattore campo può essere determinante in queste gare. Il Fasano si presenta più completo nei reparti e gioca con grande equilibrio tattico. Si affrontano la squadra la squadra col migliore attacco e quella con la migliore difesa. Importante sarà come arriveranno le squadre sul piano fisico visto il gran caldo. I brindisini che troveranno un ambiente aspro,potrebbero essere avvantaggiati per aver giocato e mantenuto il ritmo partita. Dico gara da tripla”.
MARIO CALASSO – “Il Mesagne gioca in casa per due risultati, anche se il Fasano è la squadra che mi ha maggiormente impressionato per il bel gioco”.
CLAUDIO PELLEGRINO – “Il Mesagne è squadra di carattere con un buon attacco. Gli ospiti giocano un buon calcio frutto di schemi preparati. Risultato aperto”.
ANTONIO SCHITO – “Due squadre equilibrate. Ottime le individualità del Mesagne con Iunco e Di Santantonio. La partita può decidersi su episodi. Bisogna vedere come le squadre arriveranno alla sfida”.