MESAGNE – Stagione al via con tanti importanti volti nuovi. Positivo il primo test amichevole

Inizia a delinearsi la formazione del Mesagne Calcio 2011, che nella prossima stagione giocherà nel campionato regionale di Promozione. Si uniscono alla squadra i giocatori classe 1995 Cristian De Blasi (ex Novoli) e Ivan Grande (ex San Vito), il classe 1983, già ex del Mesagne, Fabio Di Santantonio, il classe 1990 Giorgio Angelè, Alessio Carteni (classe 1985), Pietro Gennari e Simone Vinci.

E’ iniziata, intanto, la preparazione del Mesagne e, dopo più di una settimana di duro allenamento, ieri, 14 agosto, è stata disputata la prima amichevole, contro la formazione Juniores del Brindisi. Test superato egregiamente dalla compagine di mister Battaglia, che ha battuto per 3-0 i ragazzi biancazzurri grazie alla doppietta di Gennari e al gol nel finale di Alessio Iunco (che con la maglia del Mesagne è stato capocannoniere della scorsa stagione nel campionato di Prima Categoria con ben 32 gol realizzati). Giovedì 21 agosto, con inizio alle ore 16.30, banco di prova ben più impegnativo per i gialloblu che, al “Fanuzzi“, affronteranno il Brindisi di Chiricallo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati