MESAGNE – Fulmine a ciel sereno: Marangio non è più l’allenatore gialloblù

Si conclude ai nastri di partenza della nuova stagione il matrimonio tra il club di Todisco ed il tecnico che ha guidato il Mesagne alla vittoria della Coppa Italia Promozione nella scorsa annata

marangio

Foto: G. Marangio con il suo staff

Novità, inattesa, in casa Mesagne. Le strade del club gialloblù e del tecnico Gioacchino Marangio si separano, proprio quando sta per iniziare la nuova stagione. Il sodalizio di Todisco fa sapere che a breve verrà reso noto il nome del nuovo allenatore: di seguito la nota del sodalizio brindisino.

“Il Mesagne Calcio – si legge – comunica che Gioacchino Marangio non sarà più l’allenatore della prima squadra. Al mister Marangio vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale. A mister Marangio e a tutta la squadra va dato merito per i risultati eccellenti ottenuti nell’ultima stagione, come il secondo posto raggiunto in campionato, la migliore difesa, con lunga imbattibilità del portiere Lamarina, il titolo di capocannoniere del campionato per Mummolo, ma soprattutto per la preziosa vittoria in Coppa, che ha consentito al Mesagne di essere ripescato nella Premier League pugliese.  Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore che guiderà il Mesagne nel prossimo campionato di Eccellenza”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati