MANDURIA – Zella è il nuovo tecnico biancoverde: “Mercato, queste le mie indicazioni…”

Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno |

Nella corsa alla conquista della panchina del Manduria la spunta il giovane Nicola Zella che guiderà i messapici nella stagione 2015/2016: la firma è arrivata nel pomeriggio di venerdì. Per il tecnico brindisino si tratta della prima volta assoluta alla guida di una prima squadra, dopo tanto settore giovanile: “Ho sempre lavorato con i giovani” – si presenta Zella“, dopo aver conseguito il patentino a 29 anni. Ho iniziato con gli Allievi dell’Orsa Maggiore Brindisi (vincendo il girone regionale), passando per la Juniores del Boys Brindisi, quella del Francavilla (vincendo il girone regionale) e per quella nazionale del Grottaglie“.

Manduria è una piazza importante del calcio pugliese, nonostante sia relegata in Promozione. Il tecnico ne è cosciente e guarda al futuro con fiducia: “Quella biancoverde è una delle squadre più prestigiose della Promozione” – sottolinea il tecnico – “ed è un onore esserne l’allenatore. Alla dirigenza ho chiesto di prendere Domenico Arcadio perchè lo conosco dai tempi di Grottaglie. Ci mancano un centrocampista centrale e un attaccante. Per l’inizio della preparazione” – conlcude – “, fissata per il 17 agosto, conto di avere una rosa composta da ventitre, ventiquatto elementi, di cui quindici senior“.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento