MANDURIA – Cosma: “Galatina ha carte in regola per il primo posto. Playoff? Scontri diretti decisivi”

cosma gianluca ss d. palama' - rac-man 00 del 011115

Foto: G. Cosma (@SalantoSport.net - D. Palamà)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Gianluca Cosma, allenatore del Manduria, inquadra la lotta al vertice che vede l’Avetrana in vantaggio sulla diretta concorrente, il Galatina“Per il primato, la capolista ha la possibilità di essere artefice delle proprie fortune. Se supererà indenne il derby che è in calendario sul nostro terreno domenica prossima si avvicinerà al salto diretto di categoria. Noi naturalmente proveremo ad imporci ed a proseguire sulla strada dei risultati straordinari ottenuti nel girone di ritorno. La Pro Italia, quindi, ha ancora qualche carta da giocare nell’ottica della conquista del gradino più alto del podio”.

Cosma, poi, passa alla lotta playoff: “Se la contenderanno – afferma – Salento Football Leverano, Tricase, Fasano e Manduria. Sarà una bella lotta, in quanto il calendario proporrà diversi scontri diretti che saranno determinanti per la classifica finale. L’Uggiano ha ancora qualche probabilità di rientrare ma, dopo la sconfitta subita domenica scorsa, per riuscirci – conclude Cosma – non dovrebbe sbagliare più nulla”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati