MAGLIE – Portaluri elogia il Mesagne: “Parlano i risultati”. Out (almeno) due pedine fra i giallorossi

"Tra i nostri avversari sarà assente Mummolo, che è un terminale offensivo importante, ma noi dovremo fare a meno di Nathan e Rotunno"

portaluri

Foto: M. Portaluri

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Sfida d’alta quota quella in programma nel prossimo turno del campionato di Promozione. Il Maglie renderà visita al Mesagne e le due squadre, rispettivamente al quinto e quarto posto, sono divise da un solo punto. “Per il Mesagne parlano i risultati – afferma il tecnico della Toma, Mino Portaluri è reduce dall’ottimo pareggio conquistato sul terreno della corazzata Brindisi ed ha ampiamente ipotecato la qualificazione alla finalissima di Coppa Italia, avendo vinto per 3-0 la semifinale di andata disputata sul campo della Salento Football Leverano. Inoltre, l’organico dei nostri prossimi rivali è completo, dispone di buone individualità ed è guidato egregiamente dal collega Marangio, che è preparato ed esperto. Siamo consapevoli di essere attesi da un impegno difficile, ma siamo decisi come sempre a giocare al meglio le nostre carte”.

“Siamo abituati a non snaturare il nostro gioco – aggiunge Portaluri – affrontiamo tutti gli avversari nello stesso modo. Indipendentemente dal risultato finale, che dipende da più fattori, mi aspetto che i ragazzi affrontino il Mesagne con lo stesso piglio deciso messo in mostra ad Ostuni. Tra i nostri avversari sarà assente Mummolo, che è un terminale offensivo importante, ma noi dovremo fare a meno di Nathan e Rotunno. Tenuto conto del fatto che il secondo è un under, potrei modificare qualcosa sul piano tattico. Inoltre andranno valutate le condizioni di Di Michele e Rodrigues“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati